U.N.U.C.I.

Attività svolte 2017 >> Cena di Natale
Attività svolte 2017   
Conferenza su Putin Presentazione libro sul Terrorismo Visita al Rgt Corazzieri Trofeo Tuscia 2017 a Bagnolo Mella Trofeo Tuscia 2017 a Palombara Sabina Visita delle fortificazioni del Monte Soratte Premiazione Trofeo Tuscia e Brunch di "Buone Vacanze" Preentazione del libre "Fermarsi a Monterosi" Inaugurazione della nuova Scuola Materna Il ricordo di Ettore Rosso Trofeo di tiro "Cav. Dino Raffaelli MAVM" a Palombara I 30 anni dell’ANC di Sovere Un pomeriggio col C.Ammiraglio Salvatore Reitano Pranzo a Casa Mordacchini Processo al Generale d’Armata Luigi Cadorna Presentazione del libro "Dante e la Tuscia" Il 4 Novembre a Novara Cena di Gala Pranzo di Natale Cena di Natale Brindisi degli auguri

Cena di Natale


DAL DIARIO DI BORDO - SABATO 16 DICEMBRE 2017 - ORNAGO (MB) - CENA DI NATALE

Per la prima volta anche "fuori Regione" abbiamo fatto .... il pieno !!!
Ottima scelta per il Ristorante "la Dolce Vite" in Ornago: il ricco menù, curato personalmente dallo Chef Stefano Cossu, un servizio impeccabile, artefice la Signora Stefania Calice Cossu, il tutto in un ambiente caldo e famigliare.

In apertura il Presidente, Maggiore Avv. Francesco Coletta, ha voluto rendere edotti gli Associati della querelle sorta con la Presidenza di UNUCI Novara, senza tralasciare nulla, ribadendo ancora una volta che l'iscrizione dei "FUORI REGIONE" è avvenuta in modo spontaneo, trattandosi di nuovi iscritti o, se provenienti da altre Sezioni UNUCI, morosi dal qualche decennio.
 
Ha poi consegnato gli ATTESTATI SEZIONALI DI FEDELTA' agli iscritti da dieci anni alla Sezione e le promozioni a I° Capitano ai Capitani Barba Dott. Giulio e Pezzotti Geom. Eliseo ed a Sergente Maggiore ai Sergenti Comero Paolo e Gabusi Comm. OMRI Annibale

Nel corso della Cena il Generale Dott. Luciano A. Canu, Presidente Emerito, ha premiato per il proselitismo, la collaborazione e l'attività verso la Sezione il T. Col. Dott. Luigi Pozzi ed il Serg. Magg. Paolo Comero.

La serata si è conclusa con il brindisi degli auguri per il Santo Natale ed il Nuovo 2018.

Arrivederci, sempre così numerosi e compatti, al prossimo anno.

Claudia Maria Canu
Addetta Stampa e Servizi Fotografici


















































 
Italiano